GIUNTA, AVVICENDAMENTO AI TRASPORTI: MANCA IN REGIONE, ARRIVA ATZORI

L’ingegnere Barbara Manca, con nota in data 8 aprile 2024 ha rassegnato le proprie dimissioni dal suo incarico di Assessore alla Mobilità e Trasporti nella Giunta Comunale di Quartu Sant’Elena, per sopraggiunto mandato nello stesso ruolo presso la Giunta Regionale Sarda. Con Decreto n. 48 del 09/04/2024 il Sindaco Graziano Milia ha nominato l’ingegnere Elisabetta Atzori alla carica di Assessore comunale con delega alla Mobilità e ai Trasporti.

9 aprile 2024

Laureata in Ingegneria Civile presso il Dipartimento di Ingegneria del Territorio dell’Università di Cagliari, Elisabetta Atzori vanta un solido percorso da Trasportista all’interno di ANAS Spa, dove a partire dal 1998 ha svolto diverse mansioni ricoprendo da ultimo l’incarico di Progettista e Direttore dei Lavori dell’UO Edilizia ed Ambiente presso Anas Spa-Struttura Territoriale Sardegna.

“Ringrazio il Sindaco Graziano Milia per avermi dato la preziosa possibilità di fare questa esperienza, per la sua guida in questi anni, per la sua fiducia e per la stima profusa nei miei confronti e da me ricambiata”, ha dichiarato la dimissionaria Barbara Manca, che ha rivolto un pensiero anche ai colleghi di Giunta e al Consiglio Comunale, nonché a tutti i dipendenti comunali che con grande impegno e dedizione l’hanno supportata nel suo incarico in questi anni.

“Entusiasmo e massimo impegno” sono stati garantiti dal nuovo Assessore Elisabetta Atzori nell’andare a ricoprire il nuovo incarico. “Raccolgo il buon lavoro seminato in questi anni da chi mi ha preceduto, con l’intento di portare a termine i dossier già avviati e quelli ancora da avviare nella terza città della Sardegna, per renderla sempre più moderna, interconnessa e sostenibile”.

09/04/2024, 19:03