In considerazione dell’urgenza di portare a conclusione l’iter per il rimborso libri di testo relativamente all’A.S. 2024/2025, si evidenzia la necessità di completare le domande presentate con tutta la documentazione richiesta. Nonostante i solleciti, infatti, diverse istanze risultano tutt’ora priva dei giustificativi di spesa.
A tal fine, si invitano gli interessati a trasmettere tale documentazione (scontrini, ricevute o fatture quietanzate) improrogabilmente entro il 30 aprile 2025. Tale invio dovrà avvenire esclusivamente tramite mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
La mancata presentazione della documentazione entro la data summenzionata comporterà l’esclusione dal contributo, ai sensi di quanto previsto nell’Avviso “Interventi per il Diritto allo studio anno 2024: Buono libri A.S. 2024/2025” della Regione Autonoma della Sardegna, che finanzia tali contributi.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione nei seguenti orari:
- martedì e giovedì: 11:30-13:30;
- mercoledì: 15:30-17:30.
Referenti:
- Istr. Amm.vo Norma Murgia tel. 070 8601 2275, mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
- Funzionario Amm.vo Dott.ssa Paola Porcu tel. 070 8601 2414 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..