Il Presidente del Centro Commerciale Naturale ha pertanto chiesto modifiche alla viabilità, affinché vengano adottate misure finalizzate a disciplinare il traffico veicolare in relazione alle esigenze della circolazione e per motivi riguardanti la pubblica incolumità.
Nei venerdì di ogni settimana, a partire dal 22 aprile p.v. e sino al 24 giugno compreso, dalle ore 16.00 alle 21.00, in via Eligio Porcu, tratto compreso tra via Marconi e via Martini sono quindi ordinati la sospensione temporanea della circolazione veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata.
Inoltre è istituito il doppio senso di circolazione nella via Umberto I°, tratto compreso tra piazza Venezia e via Eligio Porcu, con sospensione temporanea della circolazione veicolare in via Venezia, ad eccezione dei veicoli nella disponibilità delle persone residenti. È prevista la direzione obbligatoria a destra verso via Martini per i veicoli che da via Cialdini si immettono in via Eligio Porcu e la direzione obbligatoria diritto in via Cavour all’intersezione con via Eligio Porcu.