Martedì 8 luglio trattamento di deblattizzazione nella via Malipiero

Dettagli della notizia

In collaborazione con il Servizio Antinsetti della Città Metropolitana di Cagliari.

Data:

30 Giugno 2025

Tempo di lettura:

1 Min

Il personale tecnico della Proservice, incaricato dal Servizio Antinsetti della Città Metropolitana di Cagliari, ha verificato la presenza di blatte e procederà ad eseguire un intervento di trattamento di disinfestazione, in corrispondenza dei pozzetti d’ispezione fognaria.

Martedì 8 luglio 2025, dalle ore 11.30 circa alle ore 12, verrà effettuato un trattamento di deblattizzazione nella via Malipiero.

I cittadini residenti nelle vie interessate dal trattamento di disinfestazione sono invitati a seguire le seguenti prescrizioni:

  1. biancheria, erbe aromatiche coltivate in vaso e quant’altro utilizzabile a scopo alimentare, giocattoli, animali domestici presenti negli spazi interessati dall’intervento o prospicienti ad essi, dovranno essere confinati all’interno degli edifici;
  2. gli infissi esterni dovranno essere tenuti chiusi durante la disinfestazione e per almeno 30 minuti dopo l’ultimazione della stessa;
  3. divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell’area interessata, durante il trattamento e nei 30 minuti successivi.

Si ringrazia per la collaborazione.

 

A cura di

Ultimo aggiornamento

30 Giugno 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri