INDETTA UNA PROCEDURA TELEMATICA PER SUPPORTO AL SETTORE AFFARI GENERALI

Dettagli della notizia

Il Comune di Quartu ha indetto una procedura aperta telematica per il supporto all’attività degli Affari generali, Organi Istituzionali, demografici e URP, necessario per garantire la continuità e l’efficienza del servizio pubblico: dall’attività di verbalizzazione delle sedute delle Commissioni Consiliari all’assistenza ai matrimoni, dal supporto alle attività di front office svolte all’ufficio URP a quello per l’ufficio Protocollo, e ancora all’ufficio back office dei Messi comunali e all’attività dei servizi demografici.

Data:

06 Marzo 2023

Tempo di lettura:

1 Min

Il periodo interessato dall’appalto è pari a 3 anni, con opzione di rinnovo di un altro anno, per un valore massimo stimato dell’appalto, compreso il valore dell’opzione di rinnovo,  è pari a € 1.161.280,00, di cui € 192.000,00 per servizi a consumo e € 969.280,00 per  gli altri servizi di supporto. La procedura aperta sarà espletata sulla piattaforma telematica di SardegnaCat e sarà aperta a tutti gli operatori economici interessati in possesso dei requisiti di partecipazione.

L’aggiudicazione avverrà in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. La scadenza per la presentazione dell’offerta è fissata per martedì 28/03/2023, alle ore 23:59. Tutte le informazioni in merito sono disponibili  nella sezione Bandi e gare a questo link.

Ultimo aggiornamento

09 Marzo 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri