Si informa l’utenza interessata che, ai sensi dell'art. 5 dell’avviso per la presentazione delle istanze del Bonus Nidi Gratis 2° Semestre 2024, approvato con determinazione n. 62d del 21.01.2025, è stato redatto l'elenco relativo all’istruttoria delle domande regolarmente pervenute, nel quale sono anche indicate le irregolarità riscontrate e le integrazioni richieste per la regolarizzazione.
Le integrazioni e le segnalazioni dovranno pervenire alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell’oggetto il nominativo del genitore che ha presentato l'istanza.
Poiché la maggior parte delle carenze documentali riguardano la documentazione INPS, in particolare la consultazione dei pagamenti, si invita a visionare i fac-simile già pubblicati nell’avviso.
Nel caso di irregolarità riguardante ‘Istanza da firmare’ gli interessati dovranno prendere appuntamento con l’ufficio preposto, al fine di apporre la firma per convalidare la domanda.
Le integrazioni devono pervenire inderogabilmente entro e non oltre il 13 maggio 2025.
La documentazione dovrà essere conforme a quella prescritta nell’avviso. Documenti anonimi, incompleti, illeggibili o inviati successivamente alla data sopra indicata non saranno considerati validi.
L’esito delle integrazioni sarà reso noto nella graduatoria provvisoria.
Per chiarimenti o appuntamenti contattare la dott.ssa Maria Rosaria Seta:
tel. 070.86012666; mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..