Si informa che, ai sensi dell'art. 5 dell'avviso per la presentazione delle istanze del Bonus Nidi Gratis 1° Semestre 2025 approvato con determinazione n. 1310 del 17.07.2025, è stato redatto l'elenco relativo all'istruttoria delle domande regolarmente pervenute. Nel suddetto elenco sono indicate le irregolarità riscontrate e le integrazioni richieste per la regolarizzazione.
Le integrazioni e le segnalazioni dovranno pervenire alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell'oggetto il nominativo del genitore che ha presentato l'istanza.
Poiché la maggior parte delle carenze documentali riguardano la documentazione INPS, in particolare la consultazione dei pagamenti, si invita a visionare i fac- simile già pubblicati nell’avviso.
Nel caso di irregolarità riguardante istanze non firmate gli interessati dovranno prendere appuntamento con l'ufficio preposto al fine di apporre la firma per convalidare la domanda.
Le integrazioni devono pervenire inderogabilmente entro e non oltre il 5 Novembre 2025. La documentazione dovrà essere conforme a quella prescritta nell'avviso.
Nota bene: Documenti anonimi, incompleti, illeggibili, o in formato png, jpeg o foto o inviati successivamente alla data sopra indicata non saranno considerati validi.
L’esito delle integrazioni sarà reso noto nella graduatoria provvisoria.
Per chiarimenti o appuntamenti contattare Maria Rosaria Seta tel. 070.86012666 o Paolo Loddo 070.86012659. Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..