ARRIVA MALTEMPO, VENERDÌ 22 E LA MATTINA DI SABATO 23 CHIUSI I PARCHI E IL CIMITERO

Dettagli della notizia

Parchi pubblici e cimitero comunale chiusi venerdì 22 dicembre e la mattina di sabato 23 a Quartu a causa delle condizioni meteo avverse. È la scelta dell’Amministrazione comunale con l’obiettivo di tutelare la sicurezza della cittadinanza in una giornata in cui il clima si preannuncia burrascoso.

Data:

20 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

1 Min

La Direzione Generale della Protezione Civile della Regione Autonoma della Sardegna ha diramato un avviso di condizioni meteo avverse, con venti che potranno raggiungere intensità di burrasca, anche forte, e addirittura di tempesta, con la giornata di venerdì interessata totalmente e una conclusione dell’emergenza prevista per la mattinata di sabato.

Di conseguenza l’Amministrazione ha voluto adottare idonei provvedimenti, a titolo precauzionale, a tutela della pubblica incolumità. Per tutta la giornata del 22 dicembre e il 23 sino a mezzogiorno i parchi della città di Quartu rimarranno pertanto chiusi, e così pure il cimitero comunale di via Marconi.

In via prudenziale si invitano i cittadini a evitare al massimo gli spostamenti. Inoltre si invitano i responsabili di uffici e attività aperte al pubblico ad adottare ogni misura cautelare di autoprotezione per evitare danni a persone e/o cose.

Ultimo aggiornamento

27 Dicembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri