Il periodo interessato è la fine dell’anno 2023, ovvero dall’1 al 31 dicembre ed entro il termine delle festività natalizie. Si intende così aumentare le opportunità di fruizione della pratica sportiva, di promuovere il benessere fisico e mentale, di contrastare fenomeni di disagio sociale e realizzare momenti di inclusione e socializzazione della collettività locale, a tutto vantaggio della cittadinanza, dell’utenza metropolitana e dei turisti.
Possono partecipare tutte le Associazioni/Società Sportive Dilettantistiche che non abbiano scopo di lucro, che siano affiliate a Federazioni sportive o Enti di promozione sportiva affiliati al CONI con sede nel territorio comunale o ivi operanti in modo continuativo.
Le domande di partecipazione, redatte sull’apposito modulo e sottoscritte dal legale rappresentante del soggetto richiedente, dovranno essere presentate entro il giorno 16 Novembre 2023 alle ore 23.59. Ulteriori informazioni e tutte la documentazione inerente sono disponibili a questo link.