Anche nel 2025, per il ventinovesimo anno, l’Associazione Imago Mundi OdV, coordinatore della rete di Monumenti Aperti, in collaborazione con i Comuni promuove la manifestazione che coinvolge la cittadinanza, gli istituti scolastici e le associazioni, con l’obiettivo di far conoscere le bellezze storiche, architettoniche, ambientali e identitarie sarde e, da qualche anno, anche d’Oltremare.
Quartu Sant’Elena da tradizione è sempre tra le protagoniste, e non sarà da meno neanche quest’anno, nella due giorni programmata per l’weekend del 10 e 11 maggio con orario continuato previsto dalle ore 9.00 alle 20.00, salvo specifiche esigenze. La ventinovesima edizione della Manifestazione avrà come slogan ‘Monumenti Aperti, dove tutto è possibile’.
È possibile presentare la propria proposta di adesione alla manifestazione compilando la seguente scheda online https://forms.gle/cZcBoh2dveHdvDwj8.
Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile contattare la Segreteria Organizzativa di Monumenti Aperti all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o ai recapiti telefonici 3420288116, 3426760737 con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il mercoledì dalle 14 alle 17. Si specifica che negli orari non disponibili è possibile inviare un messaggio whatsapp o una mail e la richiesta sarà evasa quanto prima.