Si rende noto agli interessati che sono indetti due bandi di mobilità volontaria esterna per la copertura complessiva di 3 posti nell’organico del Comune di Quartu Sant’Elena, tutti a tempo indeterminato e pieno, con diversa decorrenza in base agli incarichi richiesti, ma in ogni caso con inserimento nel corso dell’annualità 2025.
Il primo bando riguarda la copertura di n. 2 posti di Funzionario Tecnico o Ingegnere, Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, con decorrenza differente: uno a partire dal 1° maggio e l’altro dal 1° settembre. Non verranno prese in considerazione le domande di trasferimento dei dipendenti ai quali manchino, alla data di scadenza per la presentazione della domanda, meno di 10 anni per l’accesso al pensionamento, in riferimento ai requisiti di età e/o all’anzianità contributiva prescritti dalle vigenti norme per il conseguimento del diritto alla pensione. Il colloquio si svolgerà il giorno giovedì 20 marzo 2025 alle ore 9:30 presso il Comune di Quartu Sant’Elena 2° Piano – Sala Giunta in via Eligio Porcu, 141.
L’altro bando riguarda la copertura di n. 1 posto di Funzionario Socio Assistenziale (Sociologo), Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, e avrà decorrenza dal 1° giugno. Il colloquio si svolgerà il giorno venerdì 4 aprile 2025 alle ore 9:30 presso il Comune di Quartu Sant’Elena 2° Piano - Sala Giunta in via Eligio Porcu, 141.
In entrambi i casi le domande di ammissione al concorso devono essere presentate esclusivamente in via telematica, a pena di esclusione, compilando l’apposito modello di domanda on line raggiungibile all'indirizzo www.InPa.gov.it, previa registrazione nel Portale e inserimento delle proprie informazioni nelle relative sezioni specifiche.
Tutta la documentazione e ulteriori informazioni sono disponibili a questo link.
Ulteriori informazioni
Aggiornamento:
19/02/2025, 17:20