Nell’ambito del ‘Progetto di sistemazione del Rio Geremeas per la riduzione del rischio idraulico’ sono in programma indagini geognostiche consistenti in rilievi georadar per la verifica preliminare di presenza di sottoservizi, sondaggi geognostici e prove geofisiche.
Tali operazioni interesseranno alternativamente il lato sinistro e quello destro della piattaforma stradale della SP 17, la Provinciale per Villasimius, in località Geremeas.
Per l'esecuzione delle indagini è necessario disporre di mezza carreggiata dalle 7.30 alle 17.30 circa. Pertanto, ai fini della sicurezza stradale, si rileva la necessità di adottare un provvedimento temporaneo a regolamentazione della circolazione con l'installazione di impianto semaforico per imposizione del senso unico alternato lungo la SP 17, dal km. 16 al km. 17.5 circa.
Pertanto da giovedì 13 febbraio 2025 e sino al termine dei lavori, lungo la strada provinciale SP 17 negli orari e nel tratto su menzionati sarà attivato il senso unico alternato con impianto semaforico.
Ulteriori informazioni
Aggiornamento:
14/02/2025, 12:05