Manifestazione di interesse per mappatura associazioni a tutela di persone disabili
Dettagli della notizia
Il Comune di Quartu ha dato il via alla manifestazione d’interesse per la creazione di una mappatura delle Associazioni operanti sul territorio comunale in favore delle persone in condizioni di disabilità, finalizzata alla costituzione della “Consulta Comunale per la disabilità e l’inclusione”.
Con determinazione n. 2125 del 09.12.2024, sono aperti i termini e le Associazioni interessate con sede nel Comune di Quartu oppure con sede in altro Comune ma operanti nel territorio quartese, possono presentare l’interesse utilizzando l'apposita modulistica allegata al presente avviso.
Gli interessati dovranno presentare l’istanza di adesione sottoscritta con firma autografa o digitale (sempre compilando l’apposito modulo). L'istanza dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo dell’Ente tramite posta elettronica certificata, all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre il giorno 31/12/2024.
Nell’oggetto della “pec” dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per la mappatura/rilevazione delle associazioni che rappresentano e tutelano i diritti delle persone in condizioni di disabilità”
All'istanza deve essere allegata, pena l'esclusione, la seguente documentazione:
Copia dell’Atto costitutivo e dello Statuto dell’organizzazione/associazione richiedente (se non già in possesso dell’Amministrazione comunale), ad eccezione degli enti religiosi civilmente riconosciuti (per es. parrocchie), dei comitati e dei gruppi spontanei;
Copia di un documento di riconoscimento del legale rappresentante.