Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione di domande di contributo per la realizzazione di progetti di sport terapia. Ogni associazione sportiva potrà presentare globalmente sino a un massimo di tre progetti ai vari Enti gestori deli Ambiti, con la specifica che possa presentare un solo progetto a ciascun Ente gestore individuato dalla Regione Sardegna.
Le Associazioni interessate alla realizzazione delle attività sportive a favore di persone disabili dovranno presentare domanda di finanziamento al Comune di Quartu Sant'Elena, Ente Gestore del PLUS Quartu-Parteolla, trasmettendo apposito progetto utilizzando l’apposita modulistica. Il finanziamento massimo per ogni progetto non potrà essere superiore a € 20.000,00. Qualora il progetto presenti un costo complessivo superiore dovranno essere indicate le fonti di cofinanziamento.
Le associazioni interessate dovranno presentare domanda per tramite del loro rappresentante legale e trasmettere apposito progetto utilizzando i seguenti modelli:
- Allegato A - Modulo di domanda;
- Allegato B – Scheda Progetto;
- Allegato C - Risorse Finanziarie.
La documentazione per la richiesta di finanziamento potrà essere trasmessa mediante raccomandata all'indirizzo “Ambito PLUS Quartu-Parteolla - Via Cilea,15 09045 Quartu Sant’Elena”, con avviso di ricevimento o tramite agenzia di recapito autorizzata entro il 16.11.2024 (farà fede il timbro postale), oppure tramite PEC inviato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 16.11.2024. La busta di trasmissione dovrà riportare la seguente dicitura: “Ambito Plus Quartu Parteolla- Sport terapia 2019”. Oltre il termine predetto non potrà essere accettata nessuna domanda.
Ulteriori informazioni e la relativa documentazione sono consultabili e scaricabili in allegato.
Nuova categoria
Allegato C - Risorse Finanziarie
Ulteriori informazioni
Aggiornamento:
06/11/2024, 20:35