Si rende noto che il Comune di Quartu Sant’Elena intende provvedere alla nomina di n. 2 ulteriori componenti esterni dell’Ufficio per i Procedimenti Disciplinari (UPD). L’incarico avrà durata di tre anni dalla data del Decreto Sindacale, eventualmente prorogabili.
La procedura consiste nella valutazione di curricula dai quali si evincono le esperienze professionali e i requisiti culturali dei candidati. L’attività sarà svolta di norma nella sede del Comune, in piena autonomia e senza vincoli di subordinazione
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente mediante posta elettronica certificata (PEC), inviandola all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L’oggetto dovrà riportare la seguente dicitura: “AVVISO PUBBLICO PER CONFERIMENTO INCARICHI COMPONENTE ESTERNO UFFICIO PROCEDIMENTI DISCIPLINARI”
La scadenza per la presentazione delle istanze è prevista per le 23.59 del 15 novembre 2024. Le domande pervenute oltre la data prevista saranno considerate inammissibili. La modulistica e ulteriori informazioni al riguardo sono reperibil a questo link.
Ulteriori informazioni
Aggiornamento:
30/10/2024, 17:25