Contributi per l'attività sportiva dei giovani dal bando VISPI, scadenza istanze il 6 novembre

Si rende noto alla cittadinanza che è aperto il bando Giovani VISPI (Voucher Iscrizione Sport per l’Inclusione), intervento realizzato in collaborazione tra il Coni Sardegna e la Regione Sardegna, tramite l’Assessorato Pubblica istruzione, Beni culturali, Informazione, Spettacolo e Sport.

24 ottobre 2024

La RAS ha infatti demandato al Comitato regionale del Coni l’attuazione del progetto che prevede il riconoscimento di voucher - del valore massimo di 250 euro - destinati ai giovani fra gli 11 e i 19 anni compiuti residenti in Sardegna e con reddito ISEE del nucleo familiare fino a 20.000 euro.

I buoni saranno finalizzati alla copertura dei costi per iscrizione e frequenza relativi ad attività sportive, da svolgersi in società e associazioni sportive dilettantistiche regolarmente affiliate al Coni o al Cip. La scadenza del bando è prevista per il 6 novembre 2024.

Tutte le informazioni e la modulistica sono disponibili a questo link.

25/10/2024, 09:14