Con riferimento alle richieste di rimborso dei libri di testo per l’A.S. 2024/25 si informano gli interessati che è possibile presentare l’istanza entro venerdì 25 ottobre c.a.. La proroga della scadenza è ovviamente riservata a coloro che non hanno inviato la domanda in precedenza.
Nella richiesta di rimborso dei libri di testo è obbligatorio inserire la spesa sostenuta per l’acquisto. Qualora non si conoscesse ancora l’importo esatto, è sufficiente inserire la spesa presunta.
Gli utenti che hanno già presentato l’istanza per il rimborso dei libri di testo A.S. 24/25 e hanno terminato l’acquisto di tutti i libri, possono inviare le fatture o gli scontrini alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., inserendo il numero di protocollo, la data dell’istanza presentata e il nome del richiedente.
Nota Bene:
Consigliato invio istanza previo accesso con identità digitale: SPID / CIE / CNS (qui).
L'accesso tramite identità digitale consentirà di visualizzare successivamente gli stati d'avanzamento della pratica, nonché di integrare eventuali altri documenti, il tutto tramite i Servizi Online (qui).
Ulteriori informazioni
Aggiornamento:
27/12/2024, 08:24