Cantieri LavoRas, pubblicate le graduatorie per l'assunzione di geometri ed esperto CAD/GIS

Prosegue l’iter per l’assunzione dei lavoratori nell’ambito dei progetti studiati dal Comune di Quartu per LavoRAS ‘Cantieri Nuova attivazione ‐ Annualità 2023’.

1 ottobre 2024

A occuparsi delle attività preliminari relative alla selezione delle figure professionali richieste è l’ASPAL, tramite i Centri per l’impiego (CPI). Dopo aver ricevuto le candidature redige le graduatorie secondo le direttive e criteri previsti dalla normativa vigente, da cui i soggetti attuatori, nel caso specifico il Comune di Quartu, attingeranno i lavoratori e le lavoratrici da avviare.

L’ultima avviso pubblicato in merito riguardava la ricerca di figure per l'assunzione a tempo determinato al Comune di Quartu di 1 geometra esperto in CAD/GIS e 9 geometri. A seguito della scadenza dei termini, sono stati pubblicati gli elenchi provvisori degli ammessi, per entrambe le figure, e quello dei non ammessi.

Tutta la documentazione in merito è consultabile a questo link.

01/10/2024, 16:52