Calendario mense scolastiche per l'A.S. 2024/2025: alcune classi al via martedì 1 ottobre

Si comunica che, così come concordato da Amministrazione comunale e ditta concessionaria con le dirigenze scolastiche nella prima parte di settembre, il servizio mensa per l’A.S. 2024/2025 inizierà con un calendario frazionato: in alcune classi comincerà il 1° ottobre p.v., in altre la settimana successiva.

1 ottobre 2024

Questo il calendario completo:

• 1 ottobre 2024: Istituto Comprensivo n. 4 (scuole dell’Infanzia di Via Prati e Via Allegri; scuole Primarie di Via Beethoven, Via Foscolo e Via Vico);
  • 7 ottobre 2024: Istituto Comprensivo 1-2 (scuole dell’Infanzia di Via Palestrina, Via Vespucci e Via Milano (nelle sedi ospitanti); scuole Primarie di Via Palestrina e Via Regina Margherita); Istituto Comprensivo 5 (scuole dell’Infanzia di Via S. Antonio/Fadda e di Via Bonn; scuole Primarie di Via Fieramosca e Via Alghero); Istituto Comprensivo 3-6 (scuole dell’Infanzia di Via Inghilterra, di Via Cimabue, di Via dei Cicloni e di Via dei Nasturzi; scuole Primarie di Via Inghilterra e di Via dei Cicloni; scuola Secondaria di 1° grado di Via Is Pardinas).

Per qualsiasi informazione gli utenti interessati che non avessero ancora regolarizzato l’iscrizione potranno rivolgersi alla ditta concessionaria del Servizio di ristorazione scolastica, disponibile al numero telefonico 3401794370 e alla mailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. I referenti ricevono anche presso la sede comunale nei giorni martedì e giovedì, dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

01/10/2024, 11:04