Prorogati al 20 settembre i termini per la presentazione delle osservazioni al PGIP

Si comunica che il termine per la presentazione delle osservazioni al Piano Generale Impianti Pubblicitari e localizzazione (PGIP) è stato prorogato sino alla data del 20/09/2024, ore 12. Gli elaborati sono disponibili a questo link.

10 settembre 2024

L’adozione preliminare da parte del Consiglio Comunale era arrivata con Deliberazione n. 67 del 07/08/2024; aveva poi fatto seguito la fase partecipativa, comunicata con apposito avviso pubblicato nella home page comunale nonché nella sezione dedicata del sito istituzionale raggiungibile da questo link.

Le osservazioni dovranno pervenire mediante compilazione del modulo e trasmissione a mezzo PEC al protocollo generale dell’Ente, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

10/09/2024, 12:43