Manifestazione di interesse per inserimento attività enti in carta delle opportunità sociali

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione di manifestazioni di interesse, da parte di enti/associazioni, per l’inserimento, nella “Carta delle Opportunità Sociali”, delle attività e interventi svolti in favore della cittadinanza del Comune di Quartu Sant’Elena.

16 agosto 2024

Gli Enti e Associazioni interessati presenti nel territorio del Comune di Quartu Sant’Elena, possono presentare l’interesse attraverso apposita modulistica. Si prega di prendere visione dell'avviso completo e della documentazione a questo link.

16/08/2024, 13:10