Candidature a componente CdA del CTM in rappresentanza del Comune di Quartu Sant'Elena

Il Comune di Quartu Sant’Elena detiene una quota azionaria pari al 7.5% del capitale sociale del C.T.M. S.p.A. e pertanto ha diritto di procedere alla nomina diretta di un consigliere di Amministrazione, che dura in carica tre esercizi. In tale ottica è stato avviato l’iter per l’acquisizione delle candidature di soggetti idonei.

9 agosto 2024

Le caratteristiche dell'incarico sono quelle proprie del ruolo di amministratore di una S.p.A. I candidati devono essere eleggibili alla carica di consigliere comunale, non devono aver riportato condanne penali per fatti non colposi, non devono trovarsi in una delle cause di incompatibilità e ovviamente devono avere competenza tecnica, giuridica o amministrativa adeguata alle caratteristiche della carica. In ogni caso l’Amministrazione Comunale si riserva di valutare, a propria discrezione, i curriculum vitae che perverranno.

Gli interessati devono far pervenire la propria candidatura al “Settore Gabinetto, Pianificazione Strategica e Attuazione Programma di Mandato”, tramite PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 23 agosto 2024.

Tutta la documentazione in merito è disponibile a questo link. Eventuali informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti direttamente al Responsabile del Procedimento, individuato nella persona del Dott. Giuseppe Picci (mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

09/08/2024, 11:41