L’Amministrazione Comunale di Quartu Sant’Elena ha deciso di lanciare una manifestazione d’interesse per l’assegnazione in uso stagionale del Palazzetto dello Sport di via Beethoven a favore di Associazioni, Enti del terzo settore, Asd e Società Sportive operanti ed aventi sede legale nel territorio di Quartu Sant’Elena. L’impianto potrà essere assegnato a più soggetti compatibilmente alle disponibilità orarie ed entro il quadro della normativa vigente.
Sono ormai vicinissimi al termine i lavori per la riqualificazione del Palazzetto e sono già state avviate le relative pratiche per l’adeguamento alle norme sugli impianti sportivi, di sicurezza e per l’ottenimento del Certificato prevenzione incendi. Per questo, nelle more dell’espletamento di una procedura ad evidenza pubblica finalizzata ad assegnare la gestione dell’impianto, si intende procedere al fine di assicurarne l’apertura entro l’avvio della stagione sportiva 2024/25.
Per proporre la propria candidatura le Associazioni, operanti nel territorio comunale, dovranno essere in possesso dei requisiti previsti nel Regolamento, art. 6 “Anagrafe ed Albo Comunale dello Sport” e art. 8 “Requisiti per l’assegnazione in uso stagionale e/ temporanea” entro la data di scadenza della presentazione della domanda a pena di esclusione. Non verrà assegnato in uso l’impianto a Società/Enti/Associazioni che presentano morosità nei confronti dell’amministrazione Comunale.Le istanze delle Associazioni/ Enti/ Società dovranno essere inoltrate entro le ore 24.00 del 28 agosto 2024 all’indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. compilando l’istanza di partecipazione debitamente sottoscritta in formato PDF scaricabile dal sito www.comune.quartu.ca.it, indicando in oggetto “Manifestazione interesse – Palazzetto dello Sport”.
Dovranno essere allegati i seguenti documenti formato PDF:
- Atto Costitutivo e Statuto;
- Certificato di Iscrizione al Registro CONI;
- Modulo Privacy (scaricabile dal sito www.comune.quartu.ca.it) sottoscritto con firma autografa corredato da documento d’identità o con firma digitale;
L’istanza dovrà essere sottoscritta dai legali rappresentanti delle Associazioni e Società interessate con firma autografa corredata da documento d’identità o con firma digitale.
La manifestazione d’interesse ha carattere d’indagine conoscitiva, non vincolante per l’Ente.
Nuova categoria
Manifestazione interesse Palazzetto_signed
determina 1187 del 31.07.2024
Allegato 1 - richiesta assegnazione in uso
Allegato 2 - informativa trattamento dati personali
Ulteriori informazioni
Aggiornamento:
01/08/2024, 14:14