"Sine Limes 2": concessione buoni servizio per le persone con limitazioni all'autonomia

Si comunica ai cittadini interessati che la Regione Sardegna ha pubblicato, per il triennio 2024-2026, l’avviso “Sine Limes 2” per la concessione di buoni servizio a favore di persone con limitazioni nell’autonomia per il triennio 2024-2026.

30 luglio 2024

Destinatari dell’intervento sono:

• persone con disabilità ai sensi della legge 104/92;
  • persone in carico ai centri di salute mentale o all’unità operativa di neuropsichiatria infantile e dell’adolescenza (UONPIA);
  • persone anziane che abbiamo almeno 85 anni di età.

Per le informazioni contattare la regione cliccando sul seguente link: Sine Limes 2.

Per eventuali richieste di chiarimento su detto avviso contattare la Regione Sardegna tramite mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

30/07/2024, 12:32