Nuova strada a Quartello, indagine di mercato per servizi di ingegneria e architettura

Prosegue l’iter volto alla realizzazione del collegamento viario tra via Cecoslovacchia e via Italia.  L’Ente ha ora avviato una indagine di mercato tramite RDI (richiesta di informazioni) sulla piattaforma Mercato Elettronico della Regione Sardegna Sardegna CAT, finalizzata ad individuare almeno 5 operatori economici idonei, in possesso dei requisiti di seguito indicati, da invitare alla successiva procedura negoziata senza bando per l’affidamento dei servizi di ingegneria e architettura finalizzati alla realizzazione dell’intervento.

24 luglio 2024

Gli operatori economici interessati ad essere invitati devono far pervenire la propria manifestazione di interesse esclusivamente tramite il portale SARDEGNA CAT – RDI: rfi_11287 – “Indagine di mercato tramite RDI sulla piattaforma SARDEGNA-CAT per la individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata senza bando ai sensi dell'art. 50, comma 1 lett. e) del Decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36 per l’affidamento dei servizi di ingegneria e architettura finalizzati alla realizzazione dell’intervento Collegamento viario tra la via Cecoslovacchia e via Italia”

La scadenza per la presentazione della suddetta documentazione è fissata per il giorno 29.07.2024 alle ore 10:00. Ulteriori informazioni sono disponibili a questo link.

%MCEPASTEBIN%

24/07/2024, 12:57