Il Comune di Quartu Sant’Elena cerca due figure di comprovata specializzazione per svolgere le attività finalizzate alla realizzazione, al controllo, al monitoraggio e alla rendicontazione sugli interventi in essere ed in fase di definizione, finanziati in tutto o in parte con risorse a valere sul PNRR e PNC.
È infatti emersa l’urgenza di rafforzare le competenze necessarie per la gestione dei processi e procedimenti amministrativi relativi ai programmi di finanziamento relativi ai fondi PNRR e agli ulteriori fondi della politica di coesione europea e nazionale. È stato pertanto attivato il procedimento per il conferimento degli incarichi di collaborazione necessari per rafforzare l’organico dell’Ufficio.
Lo schema di contratto di collaborazione, senza vincolo di subordinazione, predisposto dall’Agenzia per la Coesione Territoriale definisce in particolare le modalità, anche temporali, della collaborazione, comunque non superiori a 36 mesi, e la soglia massima della remunerazione, nei limiti di quanto stabilito dal Regolamento per il conferimento degli incarichi di lavoro autonomo.
Si ricercano pertanto 2 esperti, dei quali 1 esperto di comprovata specializzazione per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo, ex art. 7, comma 6 del D. Lgs. 165/2001, ai sensi dell’art. 11, comma 2 del D.L. 36/2022, convertito con modificazioni con Legge n. 79/2022 “Ulteriori misure urgenti per l’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)”, dedicata specificatamente alle funzioni di Gestione, Rendicontazione e Controllo (FG) con competenza in materia di supporto alla programmazione e pianificazione degli interventi, nonché alla gestione, al monitoraggio e al controllo degli stessi ivi compreso il supporto ai processi di rendicontazione richiesti dai diversi soggetti finanziatori, anche attraverso l'introduzione di sistemi gestionali più efficaci e flessibili tra le amministrazioni e i propri fornitori, in relazione agli interventi in essere ed in definizione, finanziati in tutto o in parte con risorse a valere sul PNRR e sul PNC ed in coordinamento con l’attività svolta dall’Ufficio Fondi Nazionali e Comunitari dell’Ente.
E inoltre 1 esperto di comprovata specializzazione per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo, ex art. 7, comma 6 del D. Lgs. 165/2001, ai sensi dell’art. 11, comma 2 del D.L. 36/2022, convertito con modificazioni con Legge n. 79/2022 “Ulteriori misure urgenti per l’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)”, dedicata specificatamente alle funzioni Tecniche (FT) con competenza in materia di supporto e progettazione tecnica, esecuzione di opere e interventi pubblici e gestione dei procedimenti legati alla loro realizzazione, in relazione agli interventi in essere ed in definizione, finanziati in tutto o in parte con risorse a valere sul PNRR e sul PNC ed in coordinamento con l’attività svolta dall’Ufficio Fondi Nazionali e Comunitari dell’Ente.
Ulteriori informazioni e tutta la documentazione sono disponibili a questo link o sotto questa notizia.
Nuova categoria
Domanda di ammissione alla selezione FG - PNRR
Domanda di ammissione alla selezione FT - PNRR
Determinazione n. 1133 del 22.07.2024 - PNRR
Determinazione n. 1162 del 24.07 - Rettifica avviso
Avviso pubblico profilo FG Rettificato
Determina N. 1156 del 23.07.2024 - Nomina commissione
Avviso pubblico profilo FT Rettificato
Ulteriori informazioni
Aggiornamento:
29/07/2024, 15:33