Progetti LavoRas, pubblicati gli elenchi provvisori di ammessi e esclusi per ruolo di informatico

Prosegue il percorso volto all’assunzione delle figure professionali previste dai cantieri del programma integrato plurifondo per il lavoro ‘LavoRAS’, Annualità 2023, attivati dal Comune di Quartu.

10 luglio 2024

Il programma LavoRAS a Quartu prevede complessivamente 7 cantieri, per un valore totale pari a oltre 1 milione di euro e con diversi settori comunali interessati: dai Servizi Tecnologici al Patrimonio, dalle Entrate all’Edilizia Privata, sino alla Pianificazione Urbanistica.

L’ultima selezione per la ricerca di due figure professionali di informatico, con scadenza per le candidature prevista per pochi giorni fa, si è conclusa e sono ora disponibili sul sito dell’Aspal gli elenchi provvisori degli ammessi e dei non ammessi.

Tutte le informazioni sono disponibili a questo link.

10/07/2024, 19:12