Cantieri LavoRas di Quartu, ancora disponibili due posti per il profilo di informatico

Con riferimento al programma integrato plurifondo per il lavoro ‘LavoRAS’ – Annualità 2023 si comunica che è ancora in corso la ricerca di due figure professionali di informatico. È possibile presentare la domanda dal giorno 28.06.2024 fino alle ore 14:00 del giorno 04.07.2024.

26 giugno 2024

Il programma LavoRAS a Quartu prevede complessivamente 7 cantieri, che vanno a interessare diversi settori del Comune: dai Servizi Tecnologici al Patrimonio, dalle Entrate all’Edilizia Privata, sino alla Pianificazione Urbanistica. Interventi riguardo la valorizzazione e il miglioramento della gestione e delle procedure pubbliche che sono stati finanziati per un valore totale di oltre un milione di euro.

Per partecipare alla selezione relativa ai posti ancora disponibili ed essere inseriti in graduatoria, gli interessati dovranno presentare domanda on line sul portale www.sardegnalavoro.it nell’apposita sezione Servizi online > accedi ai servizi.

Tutte le informazioni sono disponibili a questo link.

28/06/2024, 12:27