Aprono i centri estivi per l’integrazione 2024, termine iscrizioni il prossimo 21 giugno

Si informa la cittadinanza che la cooperativa Cemea della Sardegna, con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale, ha organizzato per l’estate 2024 un Centro Estivo aperto a tutte e tutti i residenti di Quartu Sant’Elena che nel corso dell’ultimo anno scolastico abbiano frequentato dalla 1^ classe della primaria (scuola elementare) alla 3^ classe della secondaria (scuole medie).

17 giugno 2024

L’attività si svilupperà dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30, con proposte di giochi da tavolo, attività ludiche di movimento, laboratori di costruzione con legno, stoffa, argilla, carta e cartone. I gruppi saranno costituiti per fasce d’età omogenee.

Il Centro estivo, organizzato per turni di due settimane, inizierà il prossimo 1 luglio e si concluderà il 26 luglio. Sarà ospitato da due scuole del territorio:

• Istituto Comprensivo Porcu – Satta in via Palestrina 37 (sede in Città);
  • Istituto Comprensivo N. 6 in via Is Pardinas (Sede di Flumini).

Il servizio ha carattere gratuito per i frequentanti, con la sola eccezione di € 6,00 una tantum come spese di assicurazione per turno per ciascun minore iscritto.

Per iscriversi e per avere maggiori informazioni è necessario compilare entro il 21 giugno alle ore 24:00, il modulo disponibile al seguente link: https://forms.gle/JWtNXB9zeqpgw1BR8.

17/06/2024, 11:59