Misura "Nidi gratis", approvati la graduatoria definitiva degli ammessi e l'elenco degli esclusi

Si comunica agli interessati che con determinazione n. 926/14.6.2024 è stata approvata la graduatoria definitiva del bonus nidi gratis, relativa al 2° semestre 2023.

15 giugno 2024

La misura Nidi Gratis rientra nel piano di interventi per sostenere l’accesso ai servizi per la prima infanzia, tramite l’abbattimento della retta per la frequenza in nidi e micro nidi pubblici e/o privati acquistati in convenzione dal Comune e/o privati non in convenzione per il sostegno alle famiglie nella conciliazione famiglia-lavoro.

In allegato è possibile consultare la graduatoria in ordine di posizione e in ordine di protocollo, nonché l'elenco degli esclusi.

15/06/2024, 12:24