Acconto IMU, versamenti entro il 17 giugno: ecco come effettuare il calcolo delle aliquote

Si avvicina la scadenza per il pagamento della prima rata IMU: gli acconti per il primo semestre vanno versati entro il 16 giugno. In considerazione del fatto che quest'anno tale data è una domenica la scadenza slitta a lunedì 17 giugno.

6 giugno 2024

Le aliquote da prendere a base per il calcolo dell'imposta dovuta non sono variate rispetto allo scorso anno, come stabilito con deliberazione del Consiglio Comunale n. 111 del 19.12.2023.

Per effettuare correttamente il calcolo delle aliquote, è sufficiente effettuare accedere alla sezione CALCOLO ON LINE

07/06/2024, 12:05