Europee 2024, disponibilità dei cittadini ad assumere incarico Presidente di seggio elettorale

Si rende noto ai cittadini interessati, elettori di questo Comune, che possono comunicare la propria disponibilità ad assumere, nel caso di rinuncia da parte dei presidenti nominati dalla Corte d'Appello, l’incarico di Presidente di seggio elettorale in occasione delle prossime elezioni europee del 8/9 giugno 2024.

20 maggio 2024

La comunicazione della disponibilità potrà essere effettuata utilizzando il modulo allegato, che dovrà essere inviata all'Ufficio Elettorale via mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Alla domanda, che dovrà essere sottoscritta dall'interessato, dovrà essere allegata la copia di un documento di identità in corso di validità.

Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste all'Ufficio Elettorale ai numeri: 070/86012308 - 2309.

20/05/2024, 13:56