Mercoledì 1 maggio 2024, dalle ore 5.00 fino alla riapertura al traffico della zona centrale di Cagliari interessata dall’evento, diverse linee, comprese alcune riguardanti la città di Quartu, modificheranno il percorso. Tra questa il 30R, il 31R, il PF e il PQ.
In particolare la zona tra via Roma, piazza Matteotti, largo Carlo Felice e piazza Yenne sarà chiusa al traffico: le linee PF e PQ avranno quindi percorso limitato a viale Diaz, le linee 30R e 31R avranno percorso limitato in viale Bonaria ex palazzo Cariplo.
Per informazioni su orari e percorsi è attivo tutti i giorni, anche il 1 maggio, dalle ore 8:30 alle 18:30, il numero verde 800.078.870.
IL DETTAGLIO
LINEE 30R- 31R
I bus diretti a Cagliari, giunti in viale Bonaria, proseguiranno in via XX Settembre, effettueranno inversione di marcia alla rotatoria di via Sonnino/XX Settembre, proseguiranno in via XX Settembre e viale Bonaria da dove riprenderanno il percorso ordinario in direzione Quartu. Il capolinea sarà posizionato presso la fermata provvisoria fronte ex Palazzo Cariplo.
LINEE PF – PQ
I bus diretti a Cagliari giunti in viale Bonaria, proseguiranno in via XX Settembre, via Sonnino e viale Diaz da dove riprenderanno il percorso ordinario in direzione Quartu.
Il capolinea sarà posizionato presso la fermata n. 265 Diaz (uffici Abbanoa).
FERMATE
Fermate soppresse
n. 28 Matteotti (banchina fronte stazione FS - capolinea PF e PQ)
n. 29 Matteotti (banchina fronte stazione FS - capolinea M)
n. 30 (fronte stazione ARST - capolinea 30R e 31R)
Fermate provvisorie
Viale La Plaia, dopo l’incrocio con via Sassari (per la navetta Giorgino)
Viale Bonaria fronte ex Palazzo Cariplo (per le linee 30R e 31R)
Viale Bonaria lato ex Palazzo Cariplo (per la linea M)
Si effettueranno, a richiesta tutte le fermate presenti lungo le deviazioni di percorso.
Ulteriori informazioni
Aggiornamento:
27/12/2024, 08:24