ELEZIONI EUROPEE 2024, AVVISO PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI

In vista per delle prossime consultazioni del 8 e 9 giugno 2024, la Commissione elettorale comunale deve procedere, tra il venticinquesimo e il ventesimo giorno antecedente la data stabilita per la votazione, alla nomina, per ogni sezione elettorale del Comune, di un numero di scrutatori compresi nel relativo albo pari a quello occorrente.

22 aprile 2024

2030

Pertanto si invitano colore che sono

1. già iscritti all’albo comunale degli scrutatori
  2. non occupati in attività lavorativa (condizione che dovrà sussistere ed essere confermata anche al ritiro della nomina a scrutatore)

a presentare, entro le ore 17.30 di mercoledì 15 maggio 2024, una esplicita dichiarazione scritta di effettiva disponibilità ad assumere la funzione di scrutatore per le prossime elezioni del Parlamento europeo che si svolgeranno sabato 8 e domenica 9 giugno 2024.

La dichiarazione a riguardo è resa ai sensi dell’art. 46 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445, con sanzioni penali nel caso di dichiarazioni non veritiere
La dichiarazione, redatta sugli appositi moduli scaricabili dal sito web – www.comune.quartusantelena.ca.it ed unitamente alla fotocopia di un documento di identità, dovrà essere presentata entro le ore 17.30 di mercoledì 15 maggio 2024 all’ufficio protocollo generale in via E. Porcu n. 141, oppure inviata ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:

22/04/2024, 13:29