APERTE LE CANDIDATURE PER L'ASSUNZIONE NEI 7 CANTIERI COMUNALI DI LAVORAS

Via alle candidature per il programma integrato plurifondo per il lavoro ‘LavoRAS’ – Annualità 2023. È stato infatti approvato lo schema di avviso pubblico per l’assunzione di personale a tempo determinato nel Comune di Quartu nell’ambito dei cantieri di nuova approvazione. Sono complessivamente 31 le figure ricercate, prettamente tecniche, che verranno inserite nei vari progetti.

4 aprile 2024

Il progetto LavoRAS si rinnova a Quartu con 7 cantieri, che vanno a interessare diversi settori del Comune di Quartu: dai Servizi Tecnologici al Patrimonio, dalle Entrate all’Edilizia Privata, sino alla Pianificazione Urbanistica. Interventi riguardo la valorizzazione e il miglioramento della gestione e delle procedure pubbliche che sono stati finanziati per un valore tra i 100 e i 200mila euro ciascuno e che complessivamente ammontano a oltre un milione di euro.

Entrando nel dettaglio le figure ricercate sono 3 ingegneri civili, 2 programmatori informatici, 18 geometri, 2 geometri esperti in CAD/GIS e 6 impiegati amministrativi. Per tutti è ovviamente prevista l’applicazione del Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro (CCNL) di categoria del settore privato corrispondente.

Per partecipare alla selezione, gli interessati dovranno presentare domanda informatizzata sul portale www.sardegnalavoro.it, effettuando l'accesso alla propria area personale previa autenticazione, dal 5 aprile fino alle ore 14:00 dell'11 aprile. Tutte le modalità sono disponibili a questo link.

Per ricevere ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio di supporto del SIL Sardegna al numero 070 0943294, operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 18:00. Per avere specifiche sui vari cantieri contattare il personale comunale preposto: Daniela Ibba (070 86012241); Valentina Cozza (070 86012335).

05/04/2024, 12:36