MODIFICHE DELLA VIABILITÀ PER ALCUNI GIORNI NELLE VIE UMBERTO I E PARROCCHIA

Con due ordinanze dirigenziali, la 292 e la 294, il Settore Polizia Municipale è intervenuto per una temporanea modifica della regolamentazione del traffico veicolare in due strade del centro città: in via Umberto I e in via Parrocchia.

11 dicembre 2023

In occasione della manifestazione denominata “Natale a Quartu 2023”, si rendono infatti necessarie delle modifiche alla viabilità nella via Umberto I per consentire la sosta al trenino turistico coinvolto nella manifestazione. Dalle ore 8 di giovedì 7 dicembre alle ore 13 di domenica 24 dicembre è pertanto previsto il divieto di sosta con rimozione forzata nell’area di sosta che costeggia il muro perimetrale dell’istituto scolastico, compresa tra il caseggiato distinto dal civico 15 e il civico 13.

Inoltre tra l’11 e il 16 Dicembre, per consentire la realizzazione di opere di manutenzione della facciata nell’immobile sito al civico 12 della via Parrocchia, è prevista la sospensione della circolazione veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati della strada, dalle 8 alle 17.

11/12/2023, 10:42