ATTIVAZIONE PIATTAFORMA DELLE CEDOLE LIBRARIE, ANNO SCOLASTICO 2023/2024

Si avvisano le famiglie e gli allievi delle scuole di primo grado statali e paritarie del Comune di Quartu Sant'Elena che dal 25 settembre 2023 è stata attivata la Piattaforma delle cedole librarie digitali denominata "Comune Facile", adottata dal Comune di Quartu Sant'Elena.

25 settembre 2023

Dal 29 settembre la Piattaforma è attiva anche per le famiglie e gli allievi non residenti nel territorio comunale, frequentanti le scuole di primo grado statali e paritarie del Comune di Quartu Sant'Elena.

Presso i cartolibrai e le cartolerie aderenti alla Piattaforma, è disponibile il ritiro dei libri di testo scolastici per la scuola dietro la presentazione del Codice fiscale dell'alunno frequentante in una delle scuole quartesi primarie.

Si rinvia al link: https://www.comune.quartu.ca.it/servizi/1113-istruzione/6684-cedole-librarie, selezionare "Elenco cartolerie ed agenzie librarie autorizzate" e scaricare il documento in formato 'pdf' per avere visione dell'elenco degli esercizi commerciali che hanno aderito alla Piattaforma.

02/10/2023, 09:52