DOMANDE PER SCUOLABUS NEL LITORALE E PER STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI 2023/2024

Si comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per usufruire del servizio scuolabus sul litorale e del servizio trasporto scolastico per studenti diversamente abili, per l’anno scolastico 2023/2024.

Data:
14 luglio 2023

Visualizzazioni:
1219

Si comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per usufruire del servizio scuolabus sul litorale e del servizio trasporto scolastico per studenti diversamente abili, per l’anno scolastico 2023/2024.

Il termine ultimo per inoltrare le richieste di iscrizione e per richiedere l’esenzione totale o parziale di pagamento per il servizio è fissato al 25 agosto 2023.

All’istanza dovrà essere allegata tutta la documentazione richiesta, ovvero l'attestazione ISEE per poter usufruire della riduzione totale o parziale della tariffa e l'attestazione di pagamento anticipato. Si ricorda che la mancata presentazione dell'ISEE in corso di validità comporterà l’applicazione della tariffa completa e che il mancato pagamento delle quote dell’anno scolastico precedente comporta l’esclusione dalla graduatoria.

Il versamento per usufruire del servizio scuolabus per l’anno scolastico 2023/2024 deve essere effettuato in maniera anticipata con pagamento dell’intera quota annuale per importi fino a € 100,00, o con pagamento del 50% dell’intera quota annuale per importi superiori a € 100,00. Per qualsiasi ulteriore informazione gli utenti interessati potranno inviare una mail agli indirizzi:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nota Bene:

Consigliato invio istanza previo accesso con identità digitale: SPID / CIE / CNS (qui).

L'accesso tramite identità digitale consentirà di visualizzare successivamente gli stati d'avanzamento della pratica, nonché di integrare eventuali altri documenti, il tutto tramite i Servizi Online (qui).

Le richieste dovranno essere inviate esclusivamente tramite la seguente modalità:

Invia la richiesta

 

Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
18/07/2023, 11:08

Potrebbero interessarti