"GIOVANI VISPI", 2° BANDO PER ASSEGNAZIONE VOUCHER PER ATTIVITÀ SPORTIVA

5 giugno 2023

Al via da giovedì 1° giugno 2023 il secondo bando del progetto 'Giovani Vispi' (Voucher iscrizione sport per l’inclusione). L'intervento è realizzato in collaborazione tra la Regione Sardegna, tramite l’Assessorato della Pubblica Istruzione, e il Coni Sardegna, sulla base dell’intesa con la Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento Politiche giovanili.

La Regione ha infatti demandato al Comitato regionale del Coni l’attuazione del progetto che prevede il riconoscimento di voucher - del valore massimo di 250 euro e con un limite di due per nucleo familiare - destinati ai giovani fra i 14 e i 19 anni compiuti, residenti in Sardegna in Comuni con popolazione inferiore ai 30mila abitanti e con reddito Isee del nucleo familiare non superiore a 15.000,00 euro.

I buoni saranno finalizzati alla copertura dei costi per iscrizione e frequenza relativi ad attività sportive da svolgersi in società e associazioni sportive dilettantistiche regolarmente affiliate al Coni o al Cip. La scadenza del bando è prevista per venerdì 30 giugno 2023.

Per l'invio della documentazione si può procedere via pec scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure con raccomandata a/r con le modalità precisate nel bando. I moduli di domanda sono editabili e s'invita, pertanto, a non inviare moduli compilati a mano.

I moduli di scrittura d'impegno saranno resi disponibili a seguito della pubblicazione della graduatoria degli ammessi.

Modulo editabile domanda richiedenti maggiorenni
Modulo editabile domanda richiedenti minorenni

Il link ufficiale del bando:

05/06/2023, 16:11