GARA INTERNAZIONALE DI TRIATHLON A MOLENTARGIUS, MODIFICHE DELLA VIABILITÀ

Domenica 14 Maggio 2023, dalle ore 11.00 alle ore 13.30 circa, si terrà la manifestazione sportiva internazionale di Triathlon Cross Sprint denominata “Tries X –Parco di Molentargius”, organizzata dal Parco Naturale Regionale Molentargius con la collaborazione tecnica sportiva della FITRI Comitato Regionale Sardegna.

8 maggio 2023

L’evento si svolgerà all’interno delle aree del Parco Naturale Regionale Molentargius. Il percorso interesserà pertanto anche alcune strade del territorio comunale, in particolare la via Don Giordi, la Strada Comunale Is Arenas e la Strada Comunale Molentargius. Si rende pertanto necessario adottare le opportune misure finalizzate a disciplinare il traffico veicolare durante la manifestazione, in relazione alle esigenze della circolazione e per motivi riguardanti la pubblica incolumità.

Al fine di consentire il regolare svolgimento della manifestazione sportiva internazionale è stata quindi firmata un’ordinanza che prevede, nel giorno e nelle ore su menzionate, la sospensione temporanea della circolazione veicolare nelle tre vie interessate, nei tratti interessati al passaggio degli atleti.

08/05/2023, 14:10