MANUTENZIONE PATRIMONIO EDILIZIO DEL COMUNE, MANIFESTAZIONE INTERESSE

5 maggio 2023

La Giunta Comunale ha approvato il Progetto Esecutivo inerente l’Accordo Quadro per interventi di manutenzione del patrimonio edilizio del Comune di Quartu Sant’Elena, relativo alle annualità 2023-2026. L’Amministrazione comunale intende pertanto avviare una indagine di mercato con lo scopo di prendere atto della disponibilità ad essere selezionati, al fine di individuare una rosa di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata, con la quale verrà identificato il soggetto col quale concludere l’accordo quadro.

L’accordo quadro avrà per oggetto i lavori di manutenzione ordinaria, straordinaria e riparazione degli immobili e del patrimonio edilizio di proprietà del Comune di Quartu Sant’Elena per 4 anni, con riferimento alle annualità dal 2023 al 2026. L'aggiudicatario si impegnerà ad assumere i lavori, i servizi e le forniture che successivamente e progressivamente saranno richiesti dal Comune, ai sensi dell’accordo, entro il periodo di validità ed il tetto di spesa previsti.

Entrando nello specifico, oggetto dell’appalto sarà lo svolgimento dei lavori sui vari immobili di proprietà o in uso del Comune, quali scuole, palestre, uffici, biblioteca, ecc. In particolare, a titolo meramente esemplificativo, le attività preponderanti saranno il ripristino di pavimentazioni e impermeabilizzazioni, la manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti idrici ed elettrici, la manutenzione ordinaria e straordinaria di edifici.

L’operatore economico interessato deve inviare la manifestazione di interesse firmata digitalmente esclusivamente a mezzo PEC, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 15.05.2023, indicando in oggetto: “Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento dell’Accordo Quadro per gli interventi di manutenzione del patrimonio edilizio del Comune di Quartu Sant’Elena - Annualità 2023-2026”. Non saranno prese in considerazione e perciò automaticamente escluse dalla procedura di affidamento le candidature pervenute dopo la scadenza. Tutte le informazioni al riguardo sono disponibili a questo link.

05/05/2023, 19:31