IL 4 APRILE MANUTENZIONE A SIMBIRIZZI, RISCHIO DISSERVIZI NELL'EROGAZIONE DELL'ACQUA

Si comunica che nella giornata di martedì 04/04/2023, a causa di lavori di manutenzione straordinaria su una turbina dell’ENAS, sarà interrotta la produzione di acqua potabile all'impianto di potabilizzazione di Simbirizzi dalle ore 8:00 alle ore 13:00, con conseguente sospensione dell’approvvigionamento che interesserà anche al Comune di Quartu.

3 aprile 2023

L’erogazione idrica alle utenze sarà garantita dall’accumulo nei serbatoi, ma in funzione dei consumi e con l’esaurirsi delle scorte non possono escludersi disservizi dal pomeriggio nei punti più alti degli abitati. Entro la tarda serata poi la situazione si stabilizzerà.

Durante la ripresa dell’erogazione potrebbero tuttavia verificarsi inconvenienti per temporanei fenomeni di torbidità. Il personale Abbanoa sarà impegnato nell’effettuare gli opportuni flussaggi della rete nel più breve tempo possibile

03/04/2023, 10:19