BANDO PER ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

Approvato a Quartu il bando pubblico per l’eventuale assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.) che dovessero rendersi disponibili ubicati nel territorio del Comune di Quartu Sant’Elena.

31 marzo 2023

Il dirigente del Settore Politiche Sociali e Generazionali, vista la Legge Regionale Sardegna 6 aprile 1989, n.13 - Disciplina regionale delle assegnazioni e gestione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica e ss.mm.ii., ha rilevato la necessità di provvedere alla formazione della graduatoria generale e delle sub-graduatorie finalizzate all’eventuale assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si rendano disponibili nell'ambito territoriale del  Comune.

La domanda di ammissione alla graduatoria può essere presentata, entro il termine di trenta giorni,  dalla data del 17 aprile 2023 alla data del 16 maggio 2023, esclusivamente attraverso il portale dei servizi online del sito web del Comune di Quartu Sant’Elena  accedendo al link che sarà reso disponibile sul sito istituzionale del Comune. Le istanze presentate utilizzando modalità diverse da quelle previste nel Bando  saranno rigettate.

Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi ai seguenti recapiti/indirizzi email: tel. 070/86012728; email:   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

31/03/2023, 12:23