CANDIDATURA PER SURROGA COMPONENTE COMMISSIONE PARI OPPORTUNITÀ

Al fine di vigilare sulle situazioni di disparità di genere e sul pieno esercizio dei diritti della persona, il Comune di Quartu si è dotato di una Commissione Pari Opportunità, in carica dal 2021 e costituita da 13 membri, interni ed esterni al Consiglio Comunale.

15 marzo 2023

In base al Regolamento comunale, la Commissione resta in carica per tutta la durata della Consiliatura; la sostituzione di eventuali componenti dimissionari, rinunciatari o revocati, è disposta con la stessa prassi della nomina.

A seguito delle recenti dimissioni presentate da un componente della Commissione, si manifesta la necessità di provvedere alla surroga. Sono pertanto aperti i termini per la presentazione di autocandidature, per poi provvedere all’elezione nel rispetto delle modalità previste dal summenzionato Regolamento.

Le cittadine e i cittadini interessati potranno far pervenire le proprie candidature all’Ufficio Protocollo, in via Eligio Porcu 141, con consegna a mano, tramite recapito postale, inviando una mail all’indirizzoQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o una pec a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 12 del 31.03.2023, allegando la seguente documentazione:

• modulo candidatura (scaricabile in allegato);
  • curriculum vitae da cui si evincano le specifiche competenze nei vari ambiti lavorativi, sociali, professionali utili all’elaborazione delle politiche di pari opportunità.

Per eventuali informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi al dirigente del settore Organi Istituzionali dott. Leonardo Erriu, alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

15/03/2023, 12:01