INDETTA UNA PROCEDURA TELEMATICA PER SUPPORTO AL SETTORE AFFARI GENERALI

Il Comune di Quartu ha indetto una procedura aperta telematica per il supporto all’attività degli Affari generali, Organi Istituzionali, demografici e URP, necessario per garantire la continuità e l’efficienza del servizio pubblico: dall’attività di verbalizzazione delle sedute delle Commissioni Consiliari all’assistenza ai matrimoni, dal supporto alle attività di front office svolte all’ufficio URP a quello per l’ufficio Protocollo, e ancora all’ufficio back office dei Messi comunali e all’attività dei servizi demografici.

6 marzo 2023

Il periodo interessato dall’appalto è pari a 3 anni, con opzione di rinnovo di un altro anno, per un valore massimo stimato dell’appalto, compreso il valore dell’opzione di rinnovo,  è pari a € 1.161.280,00, di cui € 192.000,00 per servizi a consumo e € 969.280,00 per  gli altri servizi di supporto. La procedura aperta sarà espletata sulla piattaforma telematica di SardegnaCat e sarà aperta a tutti gli operatori economici interessati in possesso dei requisiti di partecipazione.

L’aggiudicazione avverrà in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. La scadenza per la presentazione dell’offerta è fissata per martedì 28/03/2023, alle ore 23:59. Tutte le informazioni in merito sono disponibili  nella sezione Bandi e gare a questo link.

09/03/2023, 12:14