L.R. 27 - SUSSIDI PER AFFETTI DA TALASSEMIA, EMOFILIA ED EMOLINFOPATIA MALIGNA

3 marzo 2023

Si ricorda ai beneficiari dei contributi previsti dalla legge regionale 27/83 (persone affette da talassemia, emofilia ed emolinfopatia maligna) che è necessario presentare la richiesta per l’anno 2023. Questi i documenti necessari:

• autocertificazione dei redditi per l'anno 2022.
  • certificazione o autocertificazione dei viaggi effettuati nel primo semestre dell'anno 2023.

I beneficiari che presentano l'istanza per la prima volta, oltre alla suddetta modulistica devono trasmettere anche:

• il certificato medico attestante la patologia ai sensi della L.R. 27/83.

La documentazione potrà essere consegnata a mano presso l’ufficio Protocollo, via Eligio Porcu, Piano Terra, oppure inviata via mail ai seguenti indirizzi:

Si precisa che il termine ultimo per la presentazione delle richieste è il giorno 10/07/2023. Per ulteriori chiarimenti sulla documentazione da presentare è scrivere all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

03/03/2023, 10:49