Tanti appuntamenti nel corso di tutto il mese di febbraio per onorare nel migliore dei modi la Giornata mondiale delle Zone Umide, dedicata a lagune, stagni, laghi e paludi. Universalmente celebrata il 2 febbraio, quest’anno il Parco di Molentargius, in collaborazione con tutti i Comuni che lo compongono, ha voluto moltiplicare le occasioni di incontro e di socialità.
L’ultimo appuntamento, programmato per il 26 febbraio, è stato tuttavia rinviato a data da destinarsi. Niente Nordic Walking quindi domenica prossima: a causa delle condizioni meteo avverse previste per la giornata, l’associazione Scuola Nordic Fitness Cagliari dovrà riprogrammare l’escursione.
La nuova data sarà decisa prossimamente e prontamente comunicata anche su questo sito istituzionale. Sarà l’ennesima occasione per apprezzare il sito più importante nel bacino del Mediterraneo per quanto riguarda la nidificazione dei fenicotteri e osservare da vicino la grande varietà di habitat e specie di importanza comunitaria che lo popolano.
Ulteriori informazioni
Aggiornamento:
24/02/2023, 22:47