IL 25 FEBBRAIO MODIFICHE DELLA VIABILITÀ IN VIA FIUME PER GARA CICLISTICA

Sabato 25 Febbraio 2023 si terrà la manifestazione ciclistica su strada per le categorie Master denominata “3° Memorial Orlando Pitzanti - 9° Trofeo Sole e Mare”, organizzata dalla A.S.D. Sestu Bike.

Data:
17 febbraio 2023

Visualizzazioni:
749

Sabato 25 Febbraio 2023 si terrà la manifestazione ciclistica su strada per le categorie Master denominata “3° Memorial Orlando Pitzanti - 9° Trofeo Sole e Mare”, organizzata dalla A.S.D. Sestu Bike. Il percorso interesserà la via Fiume, dalla rotatoria di via Norvegia a quella del Margine Rosso.

Pertanto nelle vie interessate dal percorso della gara dalle ore 14.30 alle ore 18.00  la circolazione è stata diversamente regolamentata. Sono infatti previsti l’interdizione alla circolazione veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati della via Fiume, nel tratto compreso tra la via Livatino e la rotatoria del Margine Rosso; è inoltre interdetta la circolazione veicolare nella vVia Norvegia, tratto compreso tra via Fiume e via Monaco.

I veicoli diretti verso il Margine Rosso potranno transitare nella strada interna all’area dell’Ipermercato che costeggia la via Fiume sino ad arrivare alla rotatoria che regola le vie Norvegia e Monaco e proseguire in quest’ultima via.

Prevista poi l’interdizione alla circolazione veicolare della via Generale dalla Chiesa, nel tratto compreso tra la via Austria e la via Fiume. Infine, la corsia esterna della rotatoria del Margine Rosso sarà destinata alla gara ciclistica esclusivamente nel tratto compreso tra gli svincoli in entrata e in uscita dalla via Fiume.

 

Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
17/02/2023, 18:45

Potrebbero interessarti