RINNOVO RICHIESTE LEGGE 20 SUSSIDI PER PERSONE CON PATOLOGIE PSICHIATRICHE

Si comunica che dal mese di febbraio 2023 i beneficiari dei contributi previsti dalla legge regionale 20/97 (persone affette da patologie psichiatriche) potranno presentare l'autocertificazione dei redditi per l’anno 2022.

14 febbraio 2023

La modulistica è scaricabile da questa stessa pagina e può essere consegnata a mano presso l’ufficio Protocollo del Comune, in via Eligio Porcu, piano terra, oppure inviati via PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si precisa che il termine ultimo per la presentazione delle richieste è il giorno 30/06/2023.

Si evidenzia inoltre che la suddetta modulistica è disponibile anche presso l’ufficio URP, via Eligio Porcu, piano terra.

Per ulteriori chiarimenti scrivere ai seguenti indirizzi:

È inoltre possibile chiamare al numero 070/86012720 dalle ore 11,30 alle 12,30.

15/02/2023, 19:06