In esecuzione della Sentenza del Consiglio di Stato n°1794/2022, nella specie ai punti 11.1 e 15, si avvisano le Cooperative, gli Assegnatari di Alloggi e/o i Soci delle Cooperative assegnatarie dei lotti del Piano di Zona Sant’Anastasia, nonché i loro aventi causa, che è stato avviato il procedimento amministrativo finalizzato all’acquisizione sanante al Patrimonio immobiliare del Comune di Quartu Sant’Elena di beni immobili in località Sant’Anastasia ex art. 42 bis del D.P.R. n. 327/2001.
Per la valutazione di detti beni, l’Amministrazione intende procedere con le medesime modalità descritte nella Determinazione Dirigenziale n. 145 del 16/02/2022, che prende atto della stima del valore venale del bene effettuato dall’Agenzia del Territorio. Gli interessati - ai fini della valutazione del valore dei terreni nell’interlocuzione dell’Ente con l’Agenzia del Territorio - possono presentare, entro il termine di 10 (dieci) giorni dalla pubblicazione del presente avviso, memorie scritte, documenti, informazioni, autorizzazioni e quant’altro riterranno utile, che il Responsabile del Procedimento valuterà nella sua istruttoria - ove siano attinenti all’oggetto - e di cui verrà fatta motivata menzione nel provvedimento che chiuderà il procedimento.
Si comunica inoltre che:
- l’unità organizzativa responsabile del procedimento è il Settore 11 Pianificazione Urbanistica – Pianificazione Strategica SUAPE – Fondi U.E. – Paesaggio AA.PP – Promozione del Territorio, ubicato al 7° piano della Residenza Municipale, in via Porcu n° 141;
- il Responsabile del Procedimento è la Dirigente Ing. Anna Maria Ravastini - Tel.: 07086012204;
- presso il Settore 11 è possibile prendere visione degli atti, previo appuntamento con il responsabile del procedimento, il lunedì e il mercoledì dalle 15:00 alle 17:00 e mediante posta elettronica all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Ulteriori informazioni
Aggiornamento:
12/12/2022, 13:11